eSportsItalia.com Cup: secondo posto per il Sassuolo eSports

Ieri sera si è conclusa la eSportsItalia.com Cup, la più grande competizione sinora mai organizzata con team della massima divisione: il Sassuolo eSports si è classificato al secondo posto, battuto in finale dalla Fiorentina.

La eSportsItalia.com Cup si è sviluppata nell’arco di un mese durante il quale il FIFA pro player neroverde Pietro TeamPEDA Lorusso ha prima superato il girone all’italiana da secondo in classifica (dietro proprio alla Fiorentina) quindi ha eliminato in ordine Sampdoria e Parma.

Ci sono poi voluti oltre 180 minuti per decidere la vincitrice del torneo con un finale al cardiopalmo. La finalissima si è giocata in modalità BO2 (al meglio delle due, goal complessivi) e il match di andata è stato vinto 1-0 dalla Fiorentina, mentre nei 90 minuti della seconda partita il Sassuolo è riuscito ad avere la meglio per 1-2 portando il risultato complessivo a 2-2. Sono stati necessari così i tempi supplementari dove il player viola Giovhy69 ha trovato il guizzo decisivo con un goal di Eusebio su assist di Ben Yedder nel ruolo di rifinitore.

Complimenti comunque al nostro Pietro per l’ottimo torneo disputato!