Lunedì sera riparte il programma Nero&Verde su TRC e Telereggio

Dopo la sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus, questa sera riparte il settimanale TV “Nero&Verde”. Ecco i contenuti della 30^ puntata:

  • Come ci eravamo lasciati: il messaggio di Francesco Caputo e la sua intervista dopo Sassuolo-Brescia
  • Intervista al segretario generale Andrea Fabris sulla ripresa degli allenamenti individuali al Mapei Football Center
  • Un estratto dell’intervista a Federico Peluso e Paolo Cannavaro pubblicata nelle scorse settimane sui canali social del Sassuolo
  • Il video reportage sulla giornata tipo di alcune ragazze del Sassuolo Calcio Femminile durante il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus

​Il settimanale, giunto alla terza stagione, si propone di raccontare il mondo neroverde attraverso immagini, interviste ed eventi collegati alla prima squadra della Serie A maschile e della Serie A femminile e al Settore Giovanile. Uno spazio particolare sarà riservato anche a tutte le iniziative commerciali e di marketing che vedranno protagonisti sponsor e partner neroverdi. Un’occasione importante per vivere da vicino le emozioni sportive e non solo legate a tutto il Sassuolo Calcio.

Conduttore del programma è Stefano Michelini, capo redattore della redazione sportiva di TRC, con la collaborazione di Mattia Mariani, direttore di TeleReggio.