Venerdì alle ore 20.45 l'ultima puntata di #AmarcordSasol

Venerdì sera è in programma il settimo e ultimo appuntamento con #AmarcordSasol, la rubrica che ha ripercorso i momenti più belli della storia recente del Sassuolo Calcio.

Questa settimana rivivremo insieme 6 indimenticabili vittorie neroverdi: il primo successo in Serie A (Sassuolo-Bologna 2-1), le rocambolesche vittorie esterne per 4-3 contro Sampdoria e Fiorentina, il match che sancì la prima salvezza in Serie A (Sassuolo-Genoa 4-2) e le vittorie contro le romane (il primo successo all’Olimpico contro la Lazio per 2-0 e la grande vittoria di questa stagione contro la Roma per 4-2).

Lo speciale durerà 24 minuti e andrà in onda venerdì 12 Giugno alle ore 20.45 sui canali ufficiali neroverdi di Facebook e di YouTube.

COME GUARDARE #AMARCORDSASOL

Lo speciale può essere visto su Facebook cliccando qui o su YouTube cliccando qui.

Ulteriori informazioni:

  • Da dispositivo mobile suggeriamo di non utilizzare il browser internet ma di guardare il video attraverso l’applicazione Facebook o YouTube.
  • Se si è in possesso di una Smart TV o di dispositivi come Chromecast o Amazon Fire TV è possibile vedere lo speciale sul proprio televisore. Apri l’applicazione YouTube sulla tua Smart TV e cerca la nostra pagina “U.S. Sassuolo Calcio” oppure utilizza un dispositivo mobile per collegarti al video (clicca qui per ulteriori info); se hai un dispositivo Chromecast clicca qui per ulteriori info, se hai un dispositivo Amazon Fire TV clicca qui. Se invece vuoi utilizzare Facebook scopri come fare cliccando qui.