Mapei è Match Sponsor di Sassuolo-Napoli

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è uno dei maggiori produttori mondiali di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo ed è anche specialista in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, prodotti per il recupero degli edifici storici.

Il match Sassuolo-Napoli è l’occasione per presentare PLANITOP RASA&RIPARA e PLANITOP RASA&RIPARA R4, le malte cementizie a presa rapida, che in un’unica soluzione ripristinano il calcestruzzo degradato e regolarizzano la superficie.

PLANITOP RASA&RIPARA è la malta fibrorinforzata di classe R2 secondo la norma Europea EN 1504-3, indicata per gli interventi di ripristino non strutturale e la rasatura del calcestruzzo in ambienti esterni ed interni.

PLANITOP RASA&RIPARA R4 è la malta fibrorinforzata ad elevate prestazioni meccaniche di classe R4 secondo EN 1504-3 indicata per il ripristino del calcestruzzo degradato di travi, pilastri o di qualunque altro elemento strutturale esposto sia all’aria che all’acqua.

È tutto OK, con MAPEI