Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna nel fine settimana il Campionato Primavera 1 TIM con i neroverdi di Emiliano Bigica attesi da una sfida molto importante. Sabato 1 Aprile alle ore 13 si giocherà allo Stadio Ricci Sassuolo-Inter, 8^ giornata di ritorno. Il Sassuolo, attualmente al 6° posto in classifica appaiato alla Juventus, è reduce dal pareggio di Udine e cerca punti importanti nella rincorsa ai play off, stesso discorso vale per i nerazzurri che, decimi in classifica e staccati di 6 punti dai neroverdi, stanno tentando la rimonta e hanno iniziato il ritorno con un buon passo che ha fruttato 12 punti in 7 giornate.
Sassuolo-Inter sarà trasmessi in diretta da Sportitalia (Canale 60 DTT e APP Sportitalia – www.sportitalia.com).
Allo Stadio Ricci di Sassuolo sarà aperta la sola Tribuna Coperta. La biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 12.
Questi i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi:
- Tribuna Coperta: € 5,00
- Tribuna Coperta Ridotto Under 16: € 2,00
MODALITÀ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI
I tagliandi si possono acquistare a partire dalle ore 15 di Mercoledì 29 Marzo 2023 secondo le seguenti esclusive modalità:
- online su ticket.sassuolocalcio.it
- presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica)
- presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
- presso la biglietteria dello Stadio Ricci a partire dalle ore 12 (solo il giorno della partita).
ACCREDITI STAMPA
Per i media e gli operatori della comunicazione sarà invece necessario accreditarsi preventivamente al seguente indirizzo: ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro e non oltre le ore 19 di giovedì 30 marzo 2023.
CAMBIO UTILIZZATORE
E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.
MODALITÀ DI ACCESSO
I cancelli dello Stadio Ricci apriranno indicativamente un’ora prima dell’inizio della gara.
REGOLAMENTO D’USO
Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.