Dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, sabato scorso la Sponsor Cup è tornata a essere il tradizionale appuntamento “agonistico” per i partner commerciali neroverdi.
Rinnovata nel format e nella location, la 7^ edizione si è aperta presso la sala stampa del Mapei Football Center con saluti di benvenuto dell’A.D. Giovanni Carnevali affiancato a sorpresa da Mister Dionisi che ha tenuto una simpatica lezione di tattica a tutti i presenti.
Poi, dopo un tour guidato all’interno del centro sportivo, oltre 60 rappresentati degli sponsor e dei partner neroverdi hanno avuto l’occasione di vivere da protagonisti l’emozione di “sentirsi” calciatori professionisti sfruttando i vantaggi che una struttura all’avanguardia come il MFC mette a disposizione quotidianamente per i propri tesserati.
L’atmosfera è stata quella di un triangolare di “Serie A” con spogliatoi allestiti come per i professionisti, interviste ai protagonisti, cerimoniale di ingresso in campo, cronaca della partite grazie allo speaker a bordocampo, tifo dagli spalti e naturalmente la premiazione finale delle 3 squadre partecipanti.
Venerdì andrà in onda un ampio reportage della Sponsor CUP all’interno della puntata del settimanale “Nero&Verde” in onda su TRC Modena e Telereggio rispettivamente alle 22,00 e alle 22,30.
Di seguito la fotogallery (Foto Andrea Vignoli)