In merito alla partita Venezia-Sassuolo, 28^ giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma domenica 6 Marzo alle ore 15 allo Stadio Penzo, il Sassuolo Calcio informa che è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 25 più eventuali diritti di prevendita online presso i punti vendita TicketOne e online su sport.ticketone.it. I ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. La vendita del Settore Ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 5 Marzo.
Si ricorda che l’accesso allo stadio ai maggiori di 12 anni è consentito solo con presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), come previsto DL 26 novembre 2021, n. 172 recante “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”.
Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per coloro che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021.
Per entrare allo stadio sarà quindi necessario esibire un documento valido di riconoscimento ed essere in possesso di Green Pass. Sarà inoltre obbligatorio indossare correttamente una mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento. Non saranno ammessi tifosi in possesso di Green Pass non idoneo o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Per ulteriori informazioni sulla prevendita si rimanda al sito ufficiale del Venezia: cliccare qui per accedervi.