Il ricco week end di derby fra Sassuolo e Bologna ha visto giocarsi match importanti anche a livello giovanile. L’Under 15 di Cris Gilioli è stata impegnata contro i felsinei al Mapei Football Center nella gara d’andata degli Ottavi di Finale del campionato, ne è scaturito un pareggio a reti inviolate che rimanda il discorso qualificazione alla gara di ritorno, in programma domenica 14 maggio alle ore 11,30 a Bologna. In palio ci sarà l’accesso ai quarti di finale.
L’Under 14 di Daniele Annese ha invece vinto 2-1 a Bologna il match valevole per la seconda giornata della Fase Interregionale grazie ad una doppietta di Boateng. Dopo due giornate il gironcino che qualificherà per la Fase Finale Nazionale in programma a Coverciano solo la prima classificata vede il Parma a quota 6, Empoli e Sassuolo a 3, Bologna a 0. Si deciderà quindi tutto domenica prossima 14 maggio con le sfide Parma-Sassuolo (ore 11 al Campo “Zanichelli” di San Pancrazio) ed Empoli-Bologna, con i neroverdi che avranno un solo risultato utile, il successo, in attesa di vedere quello che succederà nell’altra sfida a Empoli. Forza ragazzi!!
Bel colpo anche per l’Under 18 di Francesco Pedone cha ha vinto 1-0 sul campo del Genoa grazie ad un gol di Claudio Parlato. I neroverdi rimangono così in piena corsa per la conquista della fase finale scudetto alla quale accederanno solo le prime due della regular season. Cliccare qui per i risultati e la classifica aggiornata.
Qui sotto ampia fotogallery delle due partite giocate ieri da Under 14 e Under 15 (Foto Andrea Vignoli).