Si interrompe in Sardegna la lunga striscia positiva della Primavera neroverde. I ragazzi di Emiliano Bigica sono stati sconfitti per 4-2 dal Cagliari. Avvio sprint dei padroni di casa che vanno in gol al 7′ con Pulina e al 17′ con Griger. Il Sassuolo però reagisce, si riorganizza e prima del riposo riagguanta il pari: al 31′ Bruno realizza un calcio di rigore concesso per fallo su Russo, al 34′ assist di Bruno per Russo che in area dribbla un avversario e spara in rete di sinistro. La ripresa si apre con il gol del 3-2 del Cagliari ad opera ancora di Griger al 49′. Le speranze di rimonta per i neroverdi si spengono all’81’ con il 4-2 di Konatè. Sabato prossimo alle 11 al Ricci arriverà l’Empoli.
IL TABELLINO
Cagliari-Sassuolo 4-2
Reti: 7′ Pulina (C), 17′ e 49′ Griger (C), 31′ rig. Bruno (S), 34′ Russo (S), 81′ Konatè (C).
Cagliari: Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Sulis; Cavuoti, Carboni, Caddeo; Vinciguerra (83′ Mameli), Griger (72′ Konatè), Pulina (59′ Masala).
A disp.: Iliev, Idrissi, Conti, Pintus, Kosiqi, Vitale, Arba.
All. Michele Filippi.
Sassuolo: Zacchi, Mandrelli (74′ Cinquegrano), Loeffen, Cannavaro, Pieragnolo (61′ Ryan); Kumi, Casolari, Toure (61′ Sasanelli); Bruno (87′ Mata), Russo, Baldari (74′ Foresta).
A disp.: Theiner, Abubakar, Lolli, Miranda, Zaknic, Loporcaro.
All.: Emiliano Bigica.
Arbitro: Sig. Giordano di Novara.
Assistenti: Sig. Linari di Firenze e Sig. Rastelli di Ostia Lido.
Note: ammoniti Carboni (C), Cannavaro (S), Sasanelli (S), Zallu (C), Kumi (S), Casolari (S).