Il Sassuolo Primavera cade sul campo della Juventus, tutto succede nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo equilibrato, ben giocato dai neroverdi, conclusosi a reti inviolate. Ci vuole un eurogol di Turco al 55′ per sbloccare il risultato, il suo sinistro al volo all’incrocio dei pali non lascia scampo a Zacchi. Il Sassuolo abbozza una reazione e ci prova al 65′ con Casolari, Vinarcik si salva in due tempi. Al 66′ il raddoppio di Turco spezza i sogni di rimonta di un Sassuolo che però al 78′ ha una grandissima occasione con Gori che però non si concretizza. All’81’ il 3-0 di Mancini chiude il match. Doppio impegno la prossima settimana per i ragazzi di Emiliano Bigica, mercoledì alle ore 18 turno di campionato infrasettimanale in casa dell’Hellas Verona, domenica alle ore 13 Sassuolo-Napoli allo Stadio Ricci.
IL TABELLINO
Juventus-Sassuolo 3-0
Reti: 55′ e 66′ Turco N., 81′ Mancini.
Juventus: Vinarcik; Turco S., Dellavalle (85′ Domanico), Citi, Rouhi (85′ Moruzzi); Maressa, Ripani, Pisapia (67′ Nonge Boende), Hasa; Yildiz (74′ Mancini), Turco N. (67′ Anghelè).
A disp.: Daffara, Fuscaldo, Valdesi, Doratiotto, Strijdonck, Mbangula Tshifunda.
All.: Paolo Montero.
Sassuolo: Zacchi; Martini (46′ Mandrelli), Cannavaro (76′ Zaknic), Miranda, Ryan; Leone, Casolari, Abubakar (69′ Lolli); Bruno, Russo (76′ Baldari), Mata (69′ Gori).
A disp.: Theiner, Loeffen, Foresta, Toure, Henriksen, Loporcaro.
All.: Emiliano Bigica.
Arbitro: Sig. Calzavara di Varese.
Assistenti: Sig. Centrone di Molfetta e Sig. Iacovacci di Latina.
Note: ammoniti Maressa (J), Martini (S), Casolari (S), Turco N. (J), Ripani (J), Turco S. (J).