Il Sassuolo di Emiliano Bigica cade di misura sul campo del Torino. Buone palle gol create ma non sfruttate dai neroverdi poi l’episodio negativo che ha segnato il match. Primo tempo bloccato, poche le emozioni, una occasione importante da segnalare per il Sassuolo al 39′ con una punizione dal limite dell’area di Ferrara che buca la barriera ed esce di un soffio alla destra di Milan. Più brillante la ripresa. Partono bene i padroni di casa con due tentativi dei neo entrati Akhalaia e Pagani ma sono i neroverdi ad andare due volte ad un passo dal gol: al 52′: spiovente in area di Abubakar per Aucelli che calcia a colpo sicuro ma la palla centra il palo e finisce sul fondo; al 55′ angolo di Forchignone, colpo di testa di Flamingo e miracolo di Milan che salva i suoi. Ancora Sassuolo al 61′ con un fendente dai 25 metri di Aucelli che sfiora l’incrocio dei pali alla destra di Milan. E’ però il Torino a passare in vantaggio al 63′ con Caccavo che intercetta un passaggio errato di Miranda e solo a tu per tu con Vitale non sbaglia. E’ il gol che decide il match. Il Sassuolo tornerà in campo lunedì 14 marzo alle ore 12 sul campo del Lecce per la 7^ giornata di ritorno.
Torino-Sassuolo 1-0
Reti: 63′ Caccavo (T).
Torino: Milan, Savini, Anton, Baeten (46′ Akhalaia), N’Guessan (46′ Reali), Garbett (68′ Ciammaglichella), Angori, Dellavalle, Caccavo (78′ Rosa), Zanetti, Gineitis (46′ Pagani).
A disposizione: Vismara, La Marca, Amadori, Polenghi, Wade, Lindkvist, Giorcelli.
All.: Federico Coppitelli.
Sassuolo: Vitale, Flamingo, Paz, Ferrara (71′ Mata), Aucelli, Miranda, Samele, Macchioni (71′ Pieragnolo), Abubakar (84′ Arcopinto), Casolari, Forchignone (62′ Diawara).
A disposizione: Zacchi, Cehu, Zenelaj, Ahmed, Toure, Ngingi, Cavallini.
All.: Emiliano Bigica.
Arbitro: Sig. Longo di Cuneo.
Assistenti: Sig. Di Costa di Biella e Sig. El Filali di Alessandria.
Note: ammoniti N’Guessan (T), Gineitis (T), Macchioni (S), Flamingo (S), Zanetti (T).