PUMA e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato questa sera i nuovi Home e Away kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione calcistica 2020/21.
I nuovi kit, omaggio alla storia centenaria del Club, sono disponibili in pre-order su www.sassuolocalcio.it! Per prenotare la propria maglia è necessario registrarsi/accedere all’Area riservata del sito web ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi direttamente), cliccare sul banner dedicato, quindi compilare il form per personalizzare la propria maglia. Per i primi 100 tifosi che effettueranno il preordine sul sito del club c’è una doppia sorpresa: avranno in omaggio la spedizione (in Italia) e l’autografo del calciatore o della calciatrice scelto/a sulla maglia prenotata!
Il nuovo Home Kit è caratterizzato dalle iconiche strisce sottili verticali neroverdi che decorano la parte frontale, il colletto a girocollo è tono su tono, messo in risalto da una cucitura nera a vista che delinea anche le bande verdi che scorrono lungo le spalle con le maniche completamente nere con elegante profilo verde. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni totalmente neri.
Il nuovo Away kit è declinato in total white con banda verde orizzontale a contrasto sul petto, profili verdi sul bordo delle maniche e sul colletto a V con cuciture nere a contrasto. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni nella stessa colorway.
I nuovi kit presentano entrambi i loghi del centenario del Club dietro al colletto, con il ricamo 100 ANNI Sassuolo e il nuovo scudetto con il logo dei 100 anni con dettagli in oro.
Javier Ortega, General Manager Southern Europe di PUMA ha dichiarato: “Con questi nuovi kit abbiamo voluto celebrare l’inizio della nostra partnership con il Sassuolo Calcio esaltando l’iconicità del Club, i suoi colori e la sua storia per rendere orgogliosi i suoi tanti tifosi. Ci auguriamo sia una nuova stagione ricca di soddisfazioni per entrambi.”
Giovanni Carnevali, CEO dell’US Sassuolo Calcio, ha dichiarato: “La partnership con PUMA che cade proprio nell’anno del centenario neroverde è per noi motivo di orgoglio. La maglia celebrativa che abbiamo presentato oggi è il primo passo di una lunga collaborazione che porterà sicuramente grandi soddisfazioni da entrambe le parti. Un brand internazionale come PUMA ha saputo cogliere l’appeal che può esercitare sugli sportivi un club in costante crescita come il Sassuolo Calcio.”
Visualizza questo post su Instagram