Cade la Primavera neroverde, sconfitta di misura per 2-1 sul campo del Milan. Succede tutto nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo equilibrato. Al 54’ Milan in vantaggio con una conclusione di Tonin. Al 71’ i padroni di casa raddoppiano con Olzer servito da Tonin. Passano solo quattro minuti e il Sassuolo riapre il match con Manara. I neroverdi ci provano fino al termine ma il risultato non cambia più.
Doppio impegno la prossima settimana per i ragazzi di Emiliano Bigica: giovedì 11/2 alle ore 13 si gioca la 9^ giornata di andata con il Sassuolo di scena sul campo dell’Ascoli, domenica invece si recupera la 6^ di andata con il match Sassuolo-Inter alle 10,30 allo Stadio Ricci.
Di seguito il tabellino e gli 📺 highlights del match.
IL TABELLINO
Milan-Sassuolo 2-1
Reti: 54’ Tonin (M), 71’ Olzer (M), 75’ Manara (S).
Milan: Jungdal, Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar, Michelis, Di Gesù (88′ Alesi), Mionic, Tonin (74’ Nasti), Olzer (74’ Bright), Roback (88′ Saco).
A disposizione: Moleri, Pseftis, Obaretin, Pobi, Filì, Cretti, Robotti, El Hilali.
Allenatore: Federico Giunti.
Sassuolo: Vitale, Saccani (83’ Karamoko), Manarelli (83’ Pieragnolo), Ranem, Marginean, Piccinini, Mercati (66’ Abubakar), Artioli, Mattioli (58’ Ripamonti), Manara, Reda (58’ Samele).
A disposizione: Zacchi, Cehu, Uni, Flamingo, Cannavaro, Aucelli, Barani.
Allenatore: Emiliano Bigica.
Arbitro: Sig. Cosso di Reggio Calabria.
Assistenti: Sig. Mittica di Bari e Sig. Gregorio di Bari.
Note: ammoniti Saccani (S), Brambilla (M) e Mionic (M).