Il Sassuolo Calcio, all’interno delle iniziative e delle attività previste per il progetto “Generazione S”, annuncia di aver ricevuto e di aver accettato con entusiasmo la richiesta di adozione da parte di una nuova squadra Special, l’ASD San Prospero Correggio, piccola realtà sportiva della provincia di Reggio Emilia che da alcuni anni promuove il gioco del calcio per ragazzi con disabilità cognitivo-relazionali dando loro l’opportunità di praticare un’attività sportiva e vivere in un contesto relazionale che promuove valori come l’amicizia e lo spirito di gruppo (per ulteriori info sull’ASD San Prospero cliccare qui).
Nel nuovo campionato di Quarta Categoria il San Prospero indosserà quindi le maglie e il materiale tecnico ufficiale del Sassuolo Calcio, entrando a far parte a tutti gli effetti della famiglia neroverde!
Inizia dunque una nuova avventura che, come avvenuto fino ad oggi, il Sassuolo Calcio porterà avanti con grande passione ed entusiasmo. Appena sarà possibile questa nuova collaborazione sarà celebrata incontrando e ospitando i ragazzi del San Prospero in occasione di una partita al Mapei Stadium.
Forza San Prospero, Forza Sasol!