In occasione dei raduni in vista del round di qualificazione all’Europeo Under 17, in programma a Belfast, Irlanda del Nord, dal 24 ottobre al 3 novembre, sono stati convocati tre giovani neroverdi: Kevin Bruno e Claudio Parlato con l’Italia Under 17, Kristian Jashari con la selezione dell’Albania. Alla fine dei raduni verranno comunicati i nominativi degli effettivi convocati per la manifestazione irlandese.
La delegazione azzurra si è radunata nel tardo pomeriggio di ieri nel ritiro di Tirrenia, agli ordini del Tecnico Federale Bernardo Corradi, dove rimarrà fino a domenica 24 ottobre svolgendo due sedute di allenamento giornaliere. Il raduno dell’Under 17 albanese terminerà invece lunedì 25 ottobre.
Il round di qualificazione vedrà affrontarsi nel Gruppo 12 Italia, Albania, Irlanda del Nord e Scozia. Queste le gare degli “azzurrini”: mercoledì 27 ottobre alle ore 19 Italia-Albania al Shamrock Park Stadium di Portadown, sabato 30 ottobre alle ore 15 Italia-Irlanda del Nord presso l’Invern Park di Larne e martedì 2 novembre alle ore 15 Scozia-Italia di nuovo a Portadown.