Domani, martedì 1° Giugno, si terrà presso gli Studi Infront di Milano la fase finale della eSerie A TIM di eFootball PES 2021.
Il Sassuolo eSports con il proplayer Stefano Segatori, conosciuto con il nickname di Stejinn7, scenderà in campo contro la Juventus di Cocchi20 nel primo turno del Loser Bracket in programma alle ore 15.30.
Dopo un’ottima prestazione nella fase a gironi e un buon risultato nella fase dei Playoff, ora nell’atto conclusivo del campionato virtuale è vietato sbagliare per ottenere il massimo risultato possibile alla prima esperienza di questo calibro per tutto il team. Nel caso il Sassuolo dovesse ottenere un successo, Stejinn affronterà successivamente il perdente del confronto tra la Fiorentina e il Genoa Esports per poi proseguire, in caso di vittoria, il cammino nel Loser Bracket con i turni della semifinale e della finale.
Nella finalissima si sfideranno il team vincitore della finale del Loser Bracket e il club vincente della finale del Winner Bracket.
Stefano Segatori, noto come Stejinn7, ha dichiarato: “Credo di aver giocato un ottimo torneo fino ad ora, ma l’avventura ora più che mai non è ancora finita. Darò il tutto per tutto per portare a casa il titolo di un torneo molto importante sia per la squadra che per la mia carriera.”
Lo spettacolo della fase finale della eSerie A TIM di eFootball PES 2021 inizierà alle ore 13:30 e potrà essere seguito tramite i canali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.