L’avventura del Sassuolo eSports nella eSerie A TIM di eFootball PES 2021 è terminata nel primo turno delle Final Eight nonostante la grande prova del player neroverde Stefano “Stejinn7” Segatori. Nulla da fare contro il due volte campione del mondo Ettorito97 (Juventus eSports) che è riuscito ad avere la meglio sul Sassuolo solo ai tempi supplementari (3-2 il finale, clicca qui per rivedere il match).
Queste le parole di Stejinn7 al termine del primo campionato di eSerie A TIM:
Sono orgoglioso di aver rappresentato il Sassuolo in questa prima storica eSerie A.
È stato un percorso difficile, ma allo stesso tempo emozionante.
Sono felice di aver centrato la Final 8, obiettivo fissato ad inizio anno, anche se, con un po’ di fortuna in più, forse poteva andare diversamente.
Mi posso comunque ritenere molto soddisfatto della lucidità mentale mantenuta nel corso del torneo e del gioco espresso, fatto di scambi rapidi e verticalizzazioni, che ha dato vita a match tutti da vivere per il pubblico.
Credo che questa eSerie A mi abbia fatto crescere molto, sia come player, che come persona, e non posso far altro che ringraziare il Sassuolo, eSports Academy e i tifosi neroverdi per aver creduto nelle mie capacità e per il continuo sostegno, prima, durante e dopo ogni impegno affrontato.
Sempre Forza Sasol.
Il vostro Genio, Stejinn7.