In merito alla gara di Serie A Femminile TIM Vision 2021/22 Sassuolo-Lazio, prevista per il 3 Ottobre alle 14.30 allo Stadio Ricci, le richieste di accredito stampa vanno inoltrate ESCLUSIVAMENTE via e-mail all’indirizzo ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro e non oltre giovedì 30 Settembre.
Sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti nell’ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza. I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa e i fotografi solo ed esclusivamente al campo di gioco.
ll Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa.
La società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la “Richiesta Respinta”.
MODALITA’ DI ACCESSO
Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).
La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento della richiesta dell’accredito ma nella fase di accesso allo stadio, dove si verrà sottoposti alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5°.
Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.
REGOLAMENTO D’USO
Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio assistere alla partita dai posti indicati evitando ogni forma di assembramento. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello Stadio Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.