MARBELLA FOOTBALL CENTER – Un’altra bella prestazione del Sassuolo che oggi ha affrontato in amichevole il PSV Eindhoven.
La partita suddivisa in quattro tempi da 30 minuiti è finita 2-1 per gli olandesi, ma il Sassuolo per larghi tratti è stato il protagonista della partita. Dopo i primi trenta minuti di studio, sono i neroverdi a prendere il controllo delle operazioni costringendo il PSV nella propria metà campo per tutti il secondo tempo. E’ proprio in questa fase che si è visto il miglior Sassuolo con una serie di occasioni su conclusioni di Berardi (31′ e 34′) e un colpo di testa di Traorè (32′) a scheggiare la traversa. Al 58′ Ci pensa di testa Frattesi servito da Ceide, dopo un’azione personale sulla sinistra, a siglare il meritato vantaggio.
Il terzo tempo si apre con molti cambi di formazione in entrambe le squadre ed è il PSV ad approfittare della situazione con due gol nel giro di pochi minuti (63′ e 75′).
Nel quarto tempo il Sassuolo riprende il controllo della partita e nonostante il forcing finale non riesce a raggiungere il pareggio.
Domani la squadra rientrerà in Italia.
Di seguito la fotogallery (ph Francisco Rodriguez)
TABELLINO
SASSUOLO-PSV 1-2
MARCATORI: 58’ Frattesi (S), 63’ El Ghazi (P), 75’ Bakayoko (P)
SASSUOLO: Consigli , Toljan,Tressoldi, Ferrari, Marchizza, Frattesi, Henrique, Traorè, Berardi, Pinamonti, Ceide
SASSUOLO 61’: Pegolo, Toljan (91’ Cannavaro), Romagna, Ayhan, Rogerio, Thorstvedt, Obiang, Henrique (91’ Antiste), Defrel (115’ D’Andrea), Alvarez, Lauriente
A disp: Zacchi, Abubakar
Allenatore: Alessio Dionisi
PSV : Benitez, Teze, Obispo, Sangare, Madueke, Van Den Heuvel, Sabibari, Mwene, Max, Vertessen, Oppegard.
PSV 61’: Waterman, Hoever, Ramalho, Gutierrez, Ferreira, El Ghazi, Branthwaite, Veerman, Bakayoko, Ledezma, Nassoh (50’ Van Duiven)
A disp: Drommel
Allenatore: Ruud Van Nistelrooy