sassuolo calcio
 
 
 
 
Home
La Società
La Squadra
Calendario
Gallery
Settore Giovanile
Biglietti e Accrediti
Contatti
News
Partner
Merchandising
 
sponsor ufficiale:
mapei
supporto scientifico:
mapei sport
sponsor tecnico:
sportika
 
     
 
NEWS
. 08/07/2013
Sassuolo Calcio: presentato oggi il nuovo organico e ufficializzata la nuova denominazione dello stadio di Reggio Emilia “MAPEI STADIUM - Citta' del Tricolore”
 
Questa mattina presso la sede di Confindustria Ceramica, alla presenza di autorità, dirigenti, staff tecnico e calciatori e di numerosi rappresentanti dei media nazionali e locali, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Sassuolo Calcio 2013/2014.
Sono intervenuti nell’ordine il presidente del Sassuolo Carlo Rossi, il direttore generale Nereo Bonato, il direttore del Centro Ricerche Mapei Sport Dr. Claudio Pecci, il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, il neo direttore sportivo Giovanni Rossi, il direttore marketing e comunicazione di Mapei SpA Dott.ssa Adriana Spazzoli e l’amministratore delegato di Master Group Sport Giovanni Carnevali.
Nell’occasione è stata ufficializzata la nuova denominazione dello stadio di Reggio Emilia, teatro delle partite del prossimo campionato di serie A TIM del Sassuolo Calcio, che si chiamerà “MAPEI STADIUM – Città del Tricolore”.
Subito dopo la conferenza, la squadra è partita per la prima fase del ritiro estivo che si svolgerà a Prato dello Stelvio (BZ).

Sono disponibili i seguenti contributi multimediali:

Brochure Presentazione Ufficiale 2013-2014
Rassegna fotografica
Estratto video degli interventi dei relatori

- Cliccare sul link a fianco per scaricare la Brochure della Presentazione Ufficiale 2013/2014.

- Cliccare su Gallery quindi su Gallery Eventi per vedere alcune foto della presentazione.

   
       
 
  privacy policy
U.S. Sassuolo Calcio - Piazza Risorgimento - 41049 Sassuolo (MO) - Tel. 0536/882645 - P.IVA 01047110364 - C.F. 84008950366   Nouvelle S.r.l. - Applicazioni Web, Reti Informatiche e Sicurezza Gestita, Internet Service Provider - www.nouvelle.it