Accrediti

ACCREDITI STAMPA SERIE A TIM

Le richieste di accredito da parte di media e stampa vanno inoltrate all’Ufficio Stampa, via e-mail a ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro 72 ore dall’inizio della gara, salvo diversa indicazione (per Sassuolo-Cagliari il termine è mercoledì 16/9 alle ore 19).

Per quanto riguarda i fotografi, gli accrediti saranno interamente gestiti dalla Lega Serie A, invitiamo quindi gli interessati a fare riferimento al sito ufficiale della Lega Serie A.

In base alle linee guida per le gare a porte chiuse pubblicate dalla FIGC, sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti nell’ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza. Ogni testata potrà inviare al massimo n. 1 nominativo. I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa. Il Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa.

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista o tecnico che richiede l’accredito.

La società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la “Richiesta Respinta”.

 

ATTENZIONEè severamente vietato effettuare filmati e/o foto con telecamere, fotocamere, smartphone e tablet dalla tribuna stampa (ulteriori informazioni relative alle restrizioni cliccando qui). All’interno dell’impianto è inoltre assolutamente vietato – ad eccezione degli usi editoriali che non integrino eventuali fini commerciali – l’utilizzo di dispositivi elettronici per la registrazione e/o trasmissione e/o produzione e/o distribuzione, in qualunque modo effettuate, di qualsiasi materiale audio, video, audiovisivo o di qualsiasi informazione o dato riguardante l’andamento, la condotta o qualsiasi altro aspetto di qualsiasi partita per le attività di scommesse o per le attività commerciali non preventivamente autorizzate, salvo permesso della Lega Serie A e del Club; è consentito l’uso di telefoni cellulari solo ed esclusivamente per uso strettamente personale e privato. In caso di mancato rispetto di questi Termini e condizioni, l’accesso all’impianto potrà essere negato o, comunque, potrà determinarsi l’allontamento dallo stesso.

ACCREDITI STAMPA SERIE A FEMMINILE

Le richieste di accredito da parte di media, stampa e fotografi vanno inoltrate all’Ufficio Stampa, via e-mail a ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro 72 ore dall’inizio della gara, salvo diversa indicazione

In base alle linee guida per le gare a porte chiuse pubblicate dalla FIGC, sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti e fotografi nell’ottica del rispetto del distanziamento sociale di sicurezza. I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa e i fotografi solo ed esclusivamente al campo di gioco. 

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista, tecnico o fotografo che richiede l’accredito.

La società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la “Richiesta Respinta”.

ACCREDITI PER TIFOSI DIVERSAMENTE ABILI

Procedura di accreditamento momentaneamente sospesa – GARE A PORTE CHIUSE

ACCREDITI PER TESSERE CONI-FIGC-AIA

Procedura di accreditamento momentaneamente sospesa – GARE A PORTE CHIUSE

ACCREDITI SOCIETÀ SPORTIVE E PROCURATORI

Procedura di accreditamento momentaneamente sospesa – GARE A PORTE CHIUSE

Per ulteriori informazioni contattare lo 0536/882645 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30. Si precisa che, in caso di turni infrasettimanali, il servizio telefonico non sarà attivo nel giorno dell’evento.