Trionfo neroverde al “Memorial Nardino Previdi” femminile. L’Under 17 di mister Mattia Orlandini conquista la terza edizione del torneo, disputato giovedì 18 settembre allo Stadio “Zanti”, superando Modena e Bologna in un triangolare di alto livello tecnico e agonistico.
Le ragazze neroverdi hanno imposto fin da subito il proprio gioco, battendo il Modena 3-0, e imponendosi poi sul Bologna grazie ai gol di Degola, Vezzani e alla doppietta di Sofia Chiessi. Proprio Chiessi è stata premiata come miglior giocatrice del torneo, a coronamento di una prestazione di grande qualità.
Il Memorial Previdi, che da 14 anni rappresenta un appuntamento centrale per il calcio giovanile maschile, ha aperto da tre edizioni anche al movimento femminile, confermandosi un’occasione importante di crescita e visibilità per le giovani calciatrici.
Nelle foto la capitana Alisya Caniato mentre riceve il trofeo e Sofia Chiessi al momento della premiazione individuale.