Giovanili | Iniziata la XIV edizione del Memorial Nardino Previdi

4 Settembre 2025

Nella serata di mercoledì 3 settembre, allo Stadio Zanti di Sassuolo, è iniziata la XIV edizione del Memorial Nardino Previdi dedicata allo storico dirigente del nostro sport.

Dopo la consueta cerimonia inaugurale, sul campo dello Zanti si è giocata la prima gara del torneo: Sassuolo-Bologna è terminata 0-1 per i classe 2010 rossoblu.

Sabato mattina alle 10:30 si disputerà l’ultima giornata dei gironi, tra le altre sul campo Adriana Spazzoli del Mapei Football Center, per decidere le quattro semifinaliste del torneo. Dalle 17:00 invece in contemporanea sui campi di Castellarano e San Michele, si disputeranno le semifinali. Domenica 7 settembre alle 11:00 allo stadio “Ferrarini” di Castellarano, ci sarà invece la finalissima del torneo che decreterà la vincente dell’edizione 2025.

Queste le dodici squadre coinvolte, divise nei rispettivi gironi:

A) Sassuolo; Bologna; Helsingor; Forlì

B) Hajduk Spalato; Modena; Hellas Verona; Sanmichelese

C) Roma; Azul Claro Namuzu; Reggiana; Carpi