Campagna Abbonamenti | Stop tecnico, le sottoscrizioni riprendono martedì 19/8

18 Agosto 2025

Il Sassuolo Calcio comunica che in data odierna, lunedì 18 agosto, la Campagna Abbonamenti 2025/26 è momentaneamente ferma per consentire una sosta tecnica necessaria all’aggiornamento del sistema, in seguito alla disputa di Sassuolo-Catanzaro e al conseguente passaggio da 20 a 19 gare casalinghe incluse nell’abbonamento.

Le sottoscrizioni riprenderanno regolarmente domani, martedì 19 agosto, alle ore 10 attraverso i seguenti canali:

  • online su ticket.sassuolocalcio.it
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
  • presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
  • il giorno di Sassuolo-Napoli presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 16.30 fino al fischio d’inizio

Come promesso, per tutti gli abbonati della stagione 2024/25 i prezzi restano invariati, grazie alla tariffa rinnovo valida per tutta la durata della campagna abbonamenti.

L’abbonamento 2025/26 comprende le 19 partite casalinghe del Campionato di Serie A Enilive, il tutto a prezzi vantaggiosi anche per i nuovi abbonati. Restano infatti confermate per tutti le seguenti agevolazioni:

  • ridotti per donne, over65 e under30
  • tariffa Family valida in tutti i settori dello stadio
  • sconti riservati ai gruppi Under 30 in Tribuna Sud

Anche per questa stagione, gli abbonati potranno contare su una serie di vantaggi esclusivi fuori dal campo. Sono confermati gli eventi dedicati agli abbonati che si terranno durante la stagione e la speciale promozione presso il Sassuolo Official Store riservata ai tifosi più presenti: ogni presenza allo stadio garantirà un 3% di sconto, cumulabile di partita in partita, fino a un massimo del 60%. Un modo concreto per premiare la fedeltà e la partecipazione costante.

“Emozioni Neroverdi – C’è ancora tanto da vivere insieme”