Si terrà martedì 5 agosto, alle ore 18:30, presso lo stadio “Carlo-Castellani” di Empoli la prima amichevole post ritiro per gli uomini di mister Fabio Grosso.
EMPOLI-SASSUOLO in diretta su Sky Sport
Il match Empoli-Sassuolo sarà visibile, gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, sul canale Sky Sport Calcio – canale 202.
BIGLIETTERIA
I biglietti del settore ospiti di Curva Sud dello Stadio “Carlo Castellani” per assistere al match (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) sono in vendita a partire da oggi al prezzo di € 10,00. Per questo settore la vendita è riservata ai residenti nella regione Emilia Romagna ed è attiva nei soli punti vendita VIVATICKET della regione Emilia Romagna e tramite web con la modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it/index.php (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).
La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di lunedì 4 agosto; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud.
Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.
ACCREDITI MEDIA
Le richieste di accredito media dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo accrediti@empolifc.com entro e non oltre le ore 13.00 di domenica 3 agosto (le richieste pervenute dopo i tempi indicati o ad altra mail non verranno prese in considerazione).
Le suddette richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, numero della tessera professionale dell’Ordine di appartenenza e verranno valutate in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa in relazione alle norme ed alle indicazioni di sicurezza attualmente in vigore.