Torna in campo il Sassuolo per la sesta giornata di Serie A Women Athora: domani, sabato 7 novembre alle ore 18:00, le neroverdi affronteranno la Juventus.
Nel pre-match, l’allenatore Salvatore Colantuono ha commentato così la settimana di lavoro dopo il secondo risultato utile consecutivo: “Le ultime due partite hanno evidenziato una buona compattezza e solidità. Avremmo potuto vincerle entrambe, e lo avremmo meritato. Le ragazze si stanno allenando tanto e bene e meriterebbero di poter gioire. Questo atteggiamento lo stanno mantenendo fin dal 10 luglio, non soltanto nelle ultime settimane: sono davvero encomiabili.
Il calendario non ci lascia tregua e domani affronteremo una squadra molto forte come la Juventus, quinta in Champions League, che non ha bisogno di presentazioni. Dovremo lavorare di squadra, mantenendo le distanze ottimali, migliorando la percentuale di duelli vinti e aumentando la qualità nelle transizioni positive”.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00 allo Stadio La Marmora-Pozzo di Biella. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN in modalità “freemium”: sarà sufficiente registrarsi gratuitamente, senza necessità di sottoscrivere un abbonamento.