La Primavera femminile vince il Torneo “Le Rose dei Venti“, Nardella miglior portiera

30 Agosto 2025

La Primavera femminile neroverde apre la stagione con un successo di prestigio, chiudendo al primo posto nella classifica finale del 3° Torneo Nazionale “Le Rose dei Venti”, disputatosi oggi, 30 agosto, a Genova.

Un percorso perfetto per le neroverdi di Balugani: successo ai rigori contro il Parma (4-1 d.c.r.) con due parate decisive di Nardella e le firme di Guerzoni, Andersone, Nizzoli e Azzena, a cui è seguita la vittoria per 2-1 con la Fiorentina con le reti di Nizzoli e Chiessi. La finale contro la Juventus è stata decisa al 17’ del primo dei due tempi da 20 minuti dalla rete di Andersone.

A completare la splendida giornata, il riconoscimento individuale a Nardella, premiata come miglior portiera del torneo.

Classifica finale:

  1. Sassuolo
  2. Juventus
  3. Parma
  4. Genoa
  5. Fiorentina
  6. Baiardo

Complimenti a tutte le ragazze e allo staff per questo bellissimo inizio!