Le parole di mister Fabio Grosso e Tarik Muharemovic al termine di Cremonese-Sassuolo

29 Agosto 2025

La prima trasferta del campionato per i neroverdi sul campo della Cremonese si è conclusa 3-2 per i padroni di casa.

Al termine della gara, queste le parole di Fabio Grosso: “Dobbiamo essere più maliziosi. È stata una partita equilibrata, il primo tempo ha portato con sé un risultato bugiardo, è stato deciso da un calcio piazzato e un errore nostro, tutto in 2’. Nel secondo tempo c’è stata la reazione. Siamo stati bravi a riaprirla, avevamo la gara in mano e poi potevamo anche vincerla invece abbiamo concesso un ingenuità sul finale e l’abbiamo persa. È una sconfitta che fa male, dobbiamo correggere gli errori commessi per non lasciare punti in giro, i dettagli decidono le gare e noi dobbiamo lavorare su questo”.

Il mister ha poi concluso “Ho fiducia nei ragazzi che ho e che sono arrivati. Dobbiamo essere bravi ad alzare il livello, sappiamo che è un campionato difficile dobbiamo lavorare sodo con grande umiltà e spirito di sacrificio”.

Anche Tarik Muharemovic è andato ai microfoni nel post gara: “In Serie A bisogna tenere alta la concentrazione fino all’ultimo secondo, siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto un secondo tempo incredibile ribaltando il risultato, ma loro sono stati più bravi. L’anno scorso ci ha insegnato che le partite non finiscono dopo un tempo e si può sempre recuperare. Bisogna tenere sempre su la testa, rialzarci in fretta e pensare a cosa bisogna migliorare per la prossima partita”.