
Campagna Abbonamenti - Stadio Ricci
È possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe, allo Stadio Enzo Ricci, delle formazioni neroverdi Prima Squadra Femminile e Primavera maschile.
Info utili
MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE
Compila il modulo di richiesta scaricabile qui e consegnarlo presso il Sassuolo Official Store sito in Piazza Garibaldi (negli orari di apertura) o presso la biglietteria dello Stadio Ricci sita in Via Giuseppe Mazzini (aperta il giorno gara a partire da 1 ora prima dell’inizio della partita).
Il prezzo è di 75 euro per l’intero, al quale potranno essere collegati fino ad un massimo di 3 Under 14 (nati dopo il 2011 compreso) al prezzo di 30 euro cadauno. L’abbonamento comprende tutte le partite casalinghe dei neroverdi per le competizioni Serie A Women, Serie A Women’s Cup, Coppa Italia Women, Primavera 1 e Coppa Italia Primavera per un totale di almeno 31 gare!
L’abbonamento è strettamente personale e l’utilizzatore riceverà il biglietto per la partita casalinga automaticamente sul cellulare tramite servizio Whatsapp nelle 48 ore che precedono l’incontro o, in alternativa, potrà ritirarlo presso la biglietteria (non è necessario quindi essere in possesso di Sassuolo Card).
L’iniziativa è limitata a un determinato numero di posti, per questo motivo, invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento nel minor tempo possibile.

Campagna Abbonamenti - MAPEI STADIUM
La Campagna Abbonamenti 2025/26 – Emozioni Neroverdi al Mapei Stadium si è chiusa con grande successo: sono stati sottoscritti in totale 7.581 abbonamenti. Un risultato che testimonia la vicinanza e la passione del popolo neroverde, pronto a vivere questa stagione di Serie A al fianco della squadra.
Grande protagonista la Tribuna Sud, dove sono stati sottoscritti 4.247 abbonamenti, un record assoluto per il settore esclusivamente dedicato ai tifosi del Sassuolo. Un traguardo reso possibile anche grazie al grande entusiasmo dei più giovani, tantissimi ragazzi e ragazze hanno infatti aderito alla speciale promozione riservata ai gruppi Under 30.
𝑬𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝑵𝒆𝒓𝒐𝒗𝒆𝒓𝒅𝒊
C’è ancora tanto da vivere insieme.