Le parole di mister Fabio Grosso ed Edoardo Iannoni al termine di Como-Sassuolo

24 Settembre 2025

Al termine della gara di Coppa Italia Frecciarossa contro il Como, il tecnico Fabio Grosso ha parlato così dopo la gara: “Rimetterei in campo la stessa formazione, il Como è stato più bravo di noi sotto tutti gli aspetti, ha fatto una grande partita e quindi merita il passaggio del turno. Sapevamo che ci avrebbero aggredito, avremmo dovuto giocare meglio in avanti, con maggiore qualità. Non siamo stati bravi a leggere determinate situazioni, abbiamo le qualità per fare meglio, oggi non ci siamo riusciti, demeriti nostri e complimenti a loro”.

Grosso ha continuato: “Abbiamo la necessità di prepararci bene e presto, oggi non abbiamo fatto una bella prestazione e usciamo dal campo con un risultato negativo. Mi aspettavo qualcosa di meglio, abbiamo preso gol su un calcio piazzato e due uscite, avremmo potuto fare di più. Dobbiamo alzare il livello in fretta, non possiamo permetterci troppa calma, adesso bisogna subito andare con la testa alla gara con l’Udinese”.

Anche Edoardo Ianoni ha commentato il match: “Il risultato parla chiaro, il Como è stato superiore e ha meritato di vincere. Loro giocano molto bene tatticamente, sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare e sicuramente il gol subito dopo pochi minuti non ha aiutato. Non siamo riusciti a reagire nel modo giusto, abbiamo provato a prenderli alti per recuperare ma se sbagli i tempi loro ti puniscono con la qualità. Purtroppo la Coppa Italia è finita ma adesso pensiamo subito al campionato, abbiamo ancora delle soddisfazioni da toglierci”