Primavera 1 | Mister Bigica nel pre gara di Hellas Verona-Sassuolo

27 Settembre 2025

Trasferta per la squadra di Emiliano Bigica in questa sesta giornata di campionato: la Primavera neroverde è ospite dell’Hellas Verona allo Stadio Olivieri alle ore 11:00 di domenica 28 settembre.

Dopo la vittoria in controrimonta con il Cagliari, i ragazzi dell’Under20 si trovano a quota 10 in classifica e affrontano i gialloblù, che seguono a 7 punti. Tre incontri tra le due formazioni nella scorsa annata: un pareggio, una vittoria neroverde (ai rigori, in Coppa Italia) e una sconfitta.

Emiliano Bigica ha parlato così ricordando la gara di domenica scorsa: “Contro il Cagliari abbiamo dimostrato voglia di reagire alle difficoltà e voglia di conquistare i 3 punti. Ci sono ancora cose da migliorare, l’aspetto mentale deve crescere velocemente perchè questo è un campionato difficile che non aspetta nessuno”.

In seguito, Bigica ha continuato con un occhio sugli avversari di domani: “L’Hellas Verona ha fatto una grande stagione l’anno scorso, arrivando ad un passo dai playoff. Hanno cambiato poco nell’11 titolare e dunque ci aspetta una partita difficile: sono ben allenati e ben organizzati”.

Hellas Verona-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Primavera TV, sull’APP di Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com.