Offrire a tutti la possibilità di vivere l’emozione dello stadio rappresenta una priorità per il Sassuolo Calcio. In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni necessarie per la richiesta di biglietti omaggio riservati ai minori di 14 anni e per usufruire delle agevolazioni dedicate ai possessori di Disability Card.
Ingressi Omaggio Under 14
Come da D.L. 8/2/2007 nr.8 e successive modifiche, è previsto il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso della stagione sportiva.
Per la stagione sportiva 2025/26, saranno riservati dei posti nel settore Tribuna Est del Mapei Stadium per le seguenti gare casalinghe:
- Cagliari
- Como
- Cremonese
- Fiorentina
- Genoa
- Lecce
- Pisa
- Torino
- Udinese
- Verona
Per richiedere il titolo omaggio per l’Under 14 ed il biglietto con tariffa “Intero” per l’adulto accompagnatore o tariffa “Ridotto” nel caso in cui l’accompagnatore sia Donna, Over 65 o Under 30, inviare una mail a biglietteria@sassuolocalcio.it a partire da 8 gg antecedenti la data della gara ed entro le ore 19:00 dei 2 giorni precedenti fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.
Nella mail, con oggetto “RILASCIO OMAGGIO U14 D.L. 8/2/2007”, occorre indicare la gara di riferimento, allegare in formato pdf copia dei documenti di identità del minore e dell’adulto accompagnatore, e fornire un recapito telefonico.
E-mail inviate in periodi diversi da quelli indicati o incomplete non saranno prese in considerazione.
I biglietti potranno essere ritirati dal richiedente, il giorno gara, presso lo sportello “Accrediti” della biglietteria del Mapei Stadium fino a mezz’ora prima del fischio iniziale, mostrando un documento d’identità in corso di validità.
Disability Card
Il Sassuolo Calcio supporta il progetto relativo alla Disability Card, a cui ha aderito il Comune di Reggio Emilia, dando la possibilità ai possessori di richiedere gratuitamente un biglietto in occasione delle partite disputate dal club sia presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia che presso lo Stadio Ricci di Sassuolo.
Per potere richiedere il tagliando omaggio sarà necessario recarsi alla biglietteria del Mapei Stadium o dello Stadio Ricci il giorno gara, a partire da un’ora prima dell’inizio della partita, e mostrare, oltre alla Disability Card, un documento d’identità in corso di validità.
I biglietti destinati all’iniziativa sono a numero limitato e assegnati in settori specifici degli stadi: Tribuna Est al Mapei Stadium e Tribuna Coperta allo Stadio Ricci.
Si precisa infine che i tifosi con disabilità NON DEAMBULANTI per ragioni di sicurezza potranno accedere ESCLUSIVAMENTE nell’area a loro riservata, previa richiesta di accredito secondo la procedura descritta nella sezione accrediti.