Primavera 1 | Le parole di Emiliano Bigica prima di Torino-Sassuolo

14 Settembre 2025

Riprende il campionato anche la formazione Primavera dei neroverdi: dopo la pausa nazionali, i ragazzi di Bigica affrontano il Torino nel posticipo della quarta giornata, lunedì 15 settembre alle ore 17:00.

La stagione scorsa, i neroverdi hanno superato i granata in entrambe le gare di campionato: all’andata, Knezovic nel recupero trova il gol del 3-2 dopo il pareggio ospite allo scadere, mentre allo stadio Valentino Mazzola di Orbassano era bastata la rete di Vedovati per tornare a Sassuolo con i 3 punti.

“Quando c’è la sosta è difficile lavorare in modo pulito, abbiamo diversi ragazzi che vengono convocati dalle rispettive nazionali ma per fortuna sono rientrati senza problemi, la squadra sta bene”, così mister Emiliano Bigica in vista della gara.

Bigica ha poi continuato: “Mi aspetto una gara intensa, contro una squadra ben attrezzata per il campionato e che vorrà essere protagonista fino in fondo. Siamo pronti per provare a riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada nell’ultima contro la Roma. Dovremo capire i momenti della gara e sapere che di fronte troveremo una squadra che vorrà rifarsi del brutto risultato contro l’Atalanta. Sarà necessaria la migliore versione del Sassuolo, con grande convinzione e concentrazione“.

La gara sarà visibile in diretta dalle ore 17:00 su Sportitalia (Canale 60 DTT).