Dolomia è il nuovo Official Partner del Sassuolo Calcio

3 Settembre 2025

L’U.S. Sassuolo Calcio è lieta di annunciare l’avvio di una nuova e prestigiosa partnership con Acqua Dolomia, che diventa Official Partner del club neroverde.

Acqua Dolomia, eccellenza italiana che sgorga nel cuore incontaminato del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, sarà a partire da questa stagione l’acqua ufficiale del Sassuolo Calcio per tutte le squadre, maschili e femminili.

La collaborazione si estenderà anche oltre il terreno di gioco: l’acqua oligominerale sarà infatti presente in tutte le Hospitality del Mapei Stadium, oltre a godere di visibilità a bordo campo e in occasione delle conferenze stampa.

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo Calcio, ha dichiarato:
«Accogliamo con piacere Acqua Dolomia tra i nostri partner. È un marchio che rappresenta qualità, autenticità e attenzione all’ambiente, valori che sentiamo molto vicini anche alla nostra filosofia di Club. Siamo convinti che questa collaborazione possa portare reciproca soddisfazione e contribuire a rafforzare ulteriormente il percorso di crescita del Sassuolo».

Federico Trost, Direttore Generale di Acqua Dolomia, ha commentato:

“Siamo molto felici di annunciare la nostra collaborazione con l’U.S. Sassuolo Calcio. Questa partnership rappresenta una condivisione di valori che accomuna le nostre realtà e dimostra il nostro impegno nello sport. Siamo sicuri che insieme otterremo risultati significativi supportando l’ U.S. Sassuolo Calcio nel suo percorso di crescita e nei futuri successi’’

Sassuolo e Dolomia condividono, infatti, un impegno comune per la sostenibilità. Acqua Dolomia ha intrapreso da tempo un percorso volto alla riduzione dell’impatto ambientale, attraverso packaging sempre meno impattanti e processi produttivi eco-compatibili.

Con questa intesa, il Sassuolo Calcio rafforza la propria rete di partnership con aziende leader nei rispettivi settori, confermando la volontà di interpretare al meglio le sfide del futuro.