Altro weekend di grandi successi per i ragazzi del Sassuolo for Special, protagonisti lo scorso fine settimana alla Rolafer Cup, disputata tra Novedrate e Cimnago.
Otto le squadre partecipanti, suddivise in due gironi da quattro. I neroverdi hanno superato il proprio girone grazie a due vittorie, ottenute contro Milan e Rolafer, e una sola sconfitta contro il Moncalieri. Il Sassuolo ha così conquistato l’accesso alla finalissima di domenica contro il PAD, squadra di Varese: a spuntarla sono stati proprio i neroverdi, che si sono imposti per 3-2, aggiudicandosi il torneo.
Sono stati premiati anche il capitano neroverde Fabio Bottazzi come Miglior Centrocampista e mister Matteo Zavaroni come Miglior Allenatore.
È stata un’esperienza bellissima, arricchita dalla visita a Casa Milan nel pomeriggio di venerdì, e da tre giorni indimenticabili vissuti nei due oratori di Novedrate e Cimnago.
Un weekend pieno di emozioni, nuove conoscenze, tanta amicizia e divertimento: il modo migliore per finire la stagione sportiva e augurarsi buone vacanze.