Quarto giorno di lavoro per le neroverdi di mister Spugna presso la sede di ritiro di Carpineti. La squadra ha svolto, ad eccezione della giornata di lunedì, doppie sedute di allenamento, composte da lavoro atletico e lavoro tattico. Il gruppo della scorsa stagione, arricchito dai nuovi innesti Skupien, Benz, Filis, Fercocq e Nash, è ormai giunto alla terza settimana di preparazione per affrontare al meglio l’esordio in Serie A Women Cup, che si terrà nel weekend del 23-24 agosto contro il Milan.
La Prima Squadra rimarrà in ritiro fino a sabato mattina, giorno in cui lascerà Carpineti per raggiungere Cesena in occasione della prima amichevole stagionale. Il test match, in programma alle ore 18:30 presso il Centro Sportivo di Martorano, sarà la prima occasione utile per mister Spugna per valutare la condizione delle proprie giocatrici.
Le parole di Lana Clelland:
“Stiamo lavorando bene in vista della prima uscita stagionale. Questo è un momento importante per fare gruppo e mettere a proprio agio le nuove arrivate. Sarà un periodo fondamentale per migliorare la condizione fisica e la partita di sabato contro il Cesena sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe dopo questa prima fase di preparazione.”
Foto Vignoli