Esce sconfitta la formazione neroverde dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como nella 13^ giornata di Serie A Enilive.
Queste le parole di Fabio Grosso nel post partita: “Partita difficile ma siamo stati comunque bravi a rimanerci dentro. L’avversario era tosto, lo sapevamo, hanno grandissima qualità nel palleggio, negli inserimenti e nelle individualità. Abbiamo resistito, abbiamo avuto anche qualche occasione nel secondo tempo per riaprirla non ci siamo riusciti, peccato. Negli ultimi sedici metri avremmo potuto fare meglio, dobbiamo lavorare, voltare pagina e pensare alla prossima ripartendo dagli spunti positivi. Per il prosieguo conosciamo il nostro obiettivo, sappiamo che ogni partita sarà dura. Meriti al Como, a Fabregas”.
Il mister ha concluso con un aggiornamento sulle condizioni di Domenico Berardi: “Nei prossimi giorni capiremo l’entità dell’infortunio di Berardi, abbiamo ragazzi comunque validi che mi auguro si facciano trovare pronti”.
Ai microfoni è andato anche il centrocampista Kristian Thorstvedt: “Noi abbiamo creato alcune occasioni ma ci è mancato l’ultimo passaggio o l’ultimo dribbling, loro sono molto forti ma noi dobbiamo fare di più. Loro sanno sempre come trovare l’uomo libero, noi dovevamo coprire sia lo spazio che l’uomo quindi è stato complicato. Adesso mi sento meglio, sono contento di essere tornato a giocare e di avere ritrovato il gol contro il Pisa. Nel secondo tempo ho giocato un po’ più avanti, mi piace inserirmi per cercare il gol o l’assist, oggi non ci sono riuscito e quindi bisogna migliorare in vista delle prossime partite”.