Sono ripresi oggi gli allenamenti al Mapei Football Center di Sassuolo. In occasione della seduta odierna, la squadra ha accolto i nuovi arrivi in maglia neroverde.
Nzola, Bakola, Garcia e Pedro Felipe si sono uniti al gruppo squadra a ora di pranzo per il consueto momento pre allenamento, per poi scendere in campo e svolgere la prima sessione agli ordini di mister Fabio Grosso. Il gruppo, al completo, ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento e prevenzione in palestra proseguendo poi con esercitazioni tecnico tattiche, possesso palla partitelle a tema e una partita finale a campo ridotto.
Ad assistere all’allenamento, ospite del club, anche il commissario tecnico della Nazionale indonesiana John Herdman, che al termine della seduta si è intrattenuto a colloquio con Jay Idzes.