Mercoledì 21 maggio, in occasione dell’ottava tappa del Giro-E – l’e-bike experience che affianca il Giro d’Italia per promuovere la mobilità sostenibile – anche il Sassuolo è stato protagonista nel cuore della città.
Nel Green Fun Village di piazza Martiri Partigiani, spazio dedicato all’ambiente e all’incontro con il territorio, sono state presentate le due formazioni Primavera del Club.
L’Under 19 femminile, tra le semifinaliste della corsa Scudetto 2024/25 e attualmente impegnata nella Coppa Italia. L’Under 20 maschile, campione d’Italia in carica e detentrice della Supercoppa, attesa nel weekend dai playoff Scudetto: primo incontro in programma venerdì 24 maggio alle 18:30 contro il Milan, al Viola Park.
A prendere la parola sul palco Alessandro Terzi, responsabile dello sviluppo dell’area calcio femminile, ed Emiliano Bigica, allenatore della Primavera maschile.
Una mattinata di sport, sostenibilità e condivisione, vissuta insieme alla comunità nel segno dei valori promossi dal Giro-E.