Non poteva esserci serata migliore per l’attaccante neroverde Armand Laurienté che festeggia sia il grande traguardo collettivo sia quello individuale, conquistando il premio come MVP della stagione della Serie BKT 2024/2025.
Il trofeo, istituito dal title sponsor del campionato, BKT Tires, e riconosciuto ufficialmente dalla Lega B, è stato consegnato direttamente dal presidente Paolo Bedin, dalla Managing Director di BKT Europe Lucia Salmaso e dall’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali al termine della gara Sassuolo-Catanzaro in cui la squadra emiliana ha alzato al cielo la Coppa Nexus.
La votazione ha visto coinvolti i giornalisti di DAZN, broadcaster ufficiale del campionato, Stats Perform e Chiamarsi Bomber che insieme non hanno avuto dubbi nel celebrare l’ottima annata del n.45 neroverde culminata col primo posto in campionato della propria squadra.
Dopo aver vinto anche il trofeo MVP per il mese di febbraio, Laurienté aggiunge un altro importante riconoscimento alla propria bacheca a testimonianza di una stagione vissuta da assoluto protagonista.