Termina con una sconfitta contro il Frosinone l’ultima gara della stagione del Sassuolo. Al termine della gara mister Grosso ha commentato il match: “Siamo stati bravi in questo campionato facendo partite serie in una stagione in cui grandi squadre hanno fatto molta fatica. Usciamo dal campo sconfitti ma a testa alta. Leone è con noi ad inizio anno volevo dargli questa opportunità, è entrato in campo con personalità e coraggio ha fatto una buona prestazione sono contento per lui. La quattrocentesima presenza di Berardi ce la siamo tenuta è un giocatore rappresentativo che ha fatto un percorso incredibile con questo club, ha alzato lui la coppa perché insieme alla squadra abbiamo ritenuto essere il calciatore più rappresentativo”.
Il mister ha poi aggiunto: “Siamo orgogliosi di quanto fatto in questa stagione e complimenti a tutti. Questo campionato propone grandi difficoltà, siamo stati bravi a ritornare subito su. Voglio provare a misurarmi con un livello superiore, in un campionato bellissimo come la Serie A che cercheremo di onorare in tutti i modi”.
Anche Andrea Ghion: “Indossare la fascia del Sassuolo è un onore, è la seconda volta dopo Brescia, è un gesto di stima e affetto che il mister mi ha rivolto. Gli anni fatti in prestito mi hanno aiutato molto, abbiamo raggiunto la Serie A, voglio farla con questi colori. Berardi è una delle poche bandiere rimaste, dobbiamo tanto a lui è una leggenda di questo club facile la scelta di lasciare a lui l’alzata di coppa – il centrocampista ha poi concluso – Abbiamo tanti esempi nello spogliatoio, loro mi hanno insegnato dedizione, professionalità e amore per questa moglie. Sono contento di aver giocato con continuità, ringrazio il mister”.
Di seguito le interviste in esclusiva ai canali del club