La Primavera neroverde è ospite della Sampdoria nella 38^ e ultima giornata di regular season: fischio d’inizio alle 16:00 sul campo sportivo “Tre Campanili” di Bogliasco.
All’andata sul campo dello Stadio Ricci sono stati i gol di Knezovic (uno per tempo) e il definitivo 3-0 di capitan Kevin Leone a piegare i blucerchiati e a consegnare i 3 punti al Sassuolo. Questa 38esima giornata sarà decisiva per il cammino playoff: mentre i neroverdi giocano contro la Samp e cercano i 3 punti per concludere al meglio la stagione, in contemporanea l’Inter (seconda a +2) giocherà sul campo del Cesena.
Emiliano Bigica ha parlato così della sfida che attende i suoi: “Dispiace incontrare una società come la Samp in un questo periodo, ma noi abbiamo il dovere di credere al secondo posto perchè sappimao che il calcio è imprevedibile. Sarà necessario imprimere un ritmo alto alla gara per continuare la nostra crescita mentale, quindi bisognerà partire forte”.
In seguito, Bigica ha concluso con un pensiero sulla suq rosa: “La squadra è stata encomiabile fino ad oggi, ha raggiunto la consapevolezza dei propri mezzi. Stiamo bene sotto tutti i punti di vista e abbiamo voglia di stupire anche quest’anno”.
Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Primavera TV – sull’APP di Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com.