Partita ricca di gol quella della 32^ giornata di Serie BKT al “Renzo Barbera” di Palermo. I padroni di casa si impongono 5-3 sui neroverdi di mister Grosso. Il tecnico del Sassuolo ha commentato così il match: “Non siamo rimasti sorpresi dal Palermo conoscevamo bene le difficoltà della gara. Siamo mancati in cose dove di solito siamo molto attenti. Abbiamo concesso situazioni in cui solitamente sappiamo resistere bene, è stata una partita strana, in cui abbiamo creato tante situazioni per fare gol poi abbiamo preso gol su calcio d’angolo, sbagliamo l’occasione del pari e prendendo il 2-0, abbiamo sofferto su palla inattiva e preso il 3-0 sul finale del primo tempo. Meriti degli avversari noi ci abbiamo messo del nostro, ci portiamo a casa questa delusione e cerchiamo di usarla per migliorare in vista della prossima partita – Il mister ha aggiunto – I ragazzi che sono subentrati sono entrati bene, abbiamo avuto le occasioni per riaprirla diverse volte, siamo rientrati in gara, c’era la sensazione per fare qualcosa per metterli in difficoltà poi invece siamo mancati su alcuni dettagli che hanno compromesso tutto”.
Di seguito le interviste in esclusiva ai canali del club
Il mister ha poi concluso: “Usciamo da questa gara con la delusione per non aver fatto quanto potevamo fare ma anche con la consapevolezza di quanto di buono fatto fin qui, lo prendiamo come insegnamento cercando di fare gara piena con il Modena e migliorando nei dettagli. Palermo? Per me è sempre una grande emozione tornare in questa città e in questo stadio, faccio un grande in bocca al lupo a Palermo”.
Anche Filippo Romagna ha analizzato il match in conferenza stampa: “Non siamo stati bravi a capire i momenti della partita, siamo mancati nei dettagli, loro più cinici e bravi sulle palle inattive e sulla prestanza fisica. Siamo stati bravi a riaprirla peccato poi prendere il quinto gol, dispiace, può succedere ma dobbiamo guardare avanti”.