L’abbonamento al Sassuolo Calcio sarà automaticamente caricato sulla SASSUOLOCARD che diverrà quindi l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà consegnato all’abbonato un tagliando segnaposto come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio.
ATTENZIONE: il tagliando segnaposto, non essendo dotato di barcode, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la SassuoloCard ad attivare i cancelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.
Per acquistare l’abbonamento, oltre alla SassuoloCard, è obbligatorio avere a disposizione anche un valido documento d’identità. È possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di 4 abbonamenti (compreso quello della persona che effettua l’acquisto) presentando per ciascun intestatario SassuoloCard e documento valido di riconoscimento.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, allo Stadio Ricci, allo Store Sassuolo e presso i punti vendita VivaTicket il pagamento dell’abbonamento è effettuabile solo ed esclusivamente tramite Bancomat o Carta di Credito (NO CONTANTI; provvedimento Direttore Agenzia delle Entrate 4 marzo 2008 – N°22799/2008). Al momento del pagamento, presso i suddetti punti vendita, verranno applicate spese di commissione bancarie pari al 2% del prezzo dell’abbonamento
ATTENZIONE: Per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatorio essere in possesso di una SassuoloCard in corso di validità. Nel caso in cui il barcode risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova Sassuolo Card.
Coloro che intendano sottoscrivere un pacchetto con abbonamenti in tariffa Family dovranno presentare l’autocertificazione del grado di parentela (scaricabile cliccando qui)